Divisione Copsatrici

CLV_GT-IMG_2295
CLV_GT-IMG_2295

CLV_GT-IMG_2383
CLV_GT-IMG_2383

CLV_G01
CLV_G01

CLV_GT-IMG_2295
CLV_GT-IMG_2295

1/4

  • CLV-GT
    Copsatrice per confezionare su cops, bottiglioni o rocchetti

 

 

La copsatrice CLV-GT consente di confezionare su cops, bottiglioni o rocchetti filati di qualsiasi natura, direttamente da un ampia banchina di svolgimento (in sistema défiler) capace di un caricamento di cops rocche di notevoli dimensioni (vedi tabella).

 

La copsatrice CLV-GT è dotata di uno zetto elettronico molto sofisticato e affidabile guidato da motore Bruschless.

Un computer controlla in modo rigorosamente costante sia la velocità che la distribuzione del filo nelle sue svariate forme: degressive progressive, piane, combinate, in ciclo continuo o ripetitivo.

Consente inoltre su display di programmare, visualizzare, correggere, salvare anche in assenza di tensione più di 80 programmi e di richiamarli direttamente sulla macchina.

Tabella CLV-GT.png

La copsatrice CLV-GT è dotata di un sistema automatico in grado di garantire il controllo dell'alimentazione del filo a tensione costante in qualsiasi condizione di lavoro denominato "WINDING FEEDER" che rappresenta la soluzione BTSR di ultima generazione.

  • CLV-G
    Copsatrice per confezionare su cops, bottiglioni o rocchetti

 

 

La copsatrice CLV-G come la nuova CLV-GT consente di confezionare su cops, bottiglioni o rocchetti filati di qualsiasi natura, direttamente da un ampia banchina di svolgimento (in sistema défiler) capace di un caricamento di cops rocche di notevoli dimensioni (vedi tabella).

 

La copsatrice CLV-G sostanzialmente ha le stesse proprietà della sorella maggiore CLV-GT ma non possiede il sistema  automatico in grado di garantire il controllo dell'alimentazione del filo a tensione costante denominato WINDING FEEDER.

Tabella CLV-G.png

 

La copsatrice CLV-G possiede un corredo di dispositivi opzionali che consentono di soddisfare ogni esigenza lavorativa.

Mondo.png
Scritta-Logo.png
HDB-Logo.png